CalcioSportSport Taranto

POKER DEL MONOPOLI AL TARANTO

Pubblicità

Il Taranto ha subito un’altra pesante sconfitta contro il Monopoli, in quella che sembra essere la peggiore stagione della sua storia. La partita è stata a senso unico, con il Monopoli che ha segnato tre gol nel primo tempo e uno nel secondo, senza praticamente incontrare resistenza. Il Taranto è sempre più ultimo in classifica, lontano dalla zona play-out, mentre il Monopoli è secondo, a soli due punti dal Benevento capolista. Questa è la quinta sconfitta consecutiva per il Taranto, che ha visto diminuire le sue possibilità di salvezza a causa di una forte penalizzazione. Sembra non esserci rimedio al peggio per il Taranto in questa stagione.

Il Tabellino
MONOPOLI-TARANTO 4-0

RETI: 5’ Grandolfo (M), 24’ rigore Bruschi (M), 26’ Bruschi (M), 89’ Pace (M)

MONOPOLI: Vitale; Viteritti, Miceli, Angileri (88’ Cellamare), Yabre (66’ Pace); De Risio (74‘ Virgilio), Battocchio; Falzerano (74’ Scipioni), Bruschi, Bulevardi; Grandolfo (66’ Yeboah). Panchina: Garofani, Bizzotto, De Sena, Fazio, Valenti, Ferrini, De Vietro. All. Colombo.

TARANTO: Del Favero; Verde, De Santis, Shiba (46’ Marong); Mastromonaco (88’ Vaughn), Fiorani (63’ Schirru), Iervolino (82’ Sacco), Speranza, Guarracino; Battimelli, Zigoni. Panchina: Meli, Garau, Locanto, Zerbo, Fiorentino. All. Cazzarò.

ARBITRO: Stefano Striamo di Salerno. Assistenti: Luca Chiavaroli di Pescara e Cristian Robilotta di Sala Consilina. Quarto ufficiale: Gabriele Totaro di Lecce.

Ammoniti: Shiba, Fiorani, Mastromonaco, Speranza, Battimelli (T); Angileri (M).
NOTE: angoli 0-4

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio