CalcioEvidenza TarantoSport Taranto

POSSIBILE SVOLTA PER IL TARANTO CALCIO: APEX CAPITAL GLOBAL LLC VICINA ALL’ACQUISIZIONE

Pubblicità

Mr Campbell è tornato e, questa volta, dovrebbe prendersi il Taranto definitivamente.

Il futuro del Taranto Calcio è in fase di definizione, con la possibile acquisizione del club da parte di Apex Capital Global LLC.

Mark Campbell, rappresentante di Apex e procuratore speciale del Taranto, ha dichiarato durante la trasmissione “Il Salotto del Calcio” di Antennasud, che il closing dell’accordo è previsto per il 13 dicembre, con il pagamento di stipendi e tasse entro il 16 dicembre.

Campbell ha rassicurato i tifosi sugli aspetti economici e finanziari e ha annunciato nuovi innesti nella dirigenza e nello staff tecnico, tra cui il general manager Ghelfi e un nuovo direttore sportivo.

L’obiettivo è risollevare il club, attualmente ultimo in classifica nel Girone C, e preservare la categoria.

Nonostante alcune perplessità iniziali, Campbell ha smentito le voci negative come fake news e ha espresso fiducia nel buon esito dell’accordo.

La questione dello stadio Iacovone, in fase di demolizione, potrebbe costringere il Taranto a giocare altrove il prossimo match contro il Catania, ma Campbell spera di evitare questa eventualità.

Infine, Campbell ha sottolineato l’accoglienza positiva ricevuta dai tifosi e ha chiesto pazienza, promettendo trasparenza e onestà durante questo periodo di transizione.

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio