Cronacaforze dell'ordine

Violenza sessuale in luogo pubblico sul nipote: arrestato 58enne di Nardò

Pubblicità

Molestava sessualmente un bambino di 10 anni, risultato essere il nipote, in un’area del verde pubblico all’interno del centro cittadino.

Con quest’accusa gravissima, gli agenti del commissariato di Polizia di Nardò hanno accompagnato in stato di arresto presso il carcere di Lecce un 58enne del posto, su mandato del gip della Procura, il quale ha accolto la richiesta del magistrato interessato del caso, considerando che il soggetto è ritenuto incapace di tenere a freno le proprie perversioni, e quindi del tutto capace di reiterare il reato.

La segnalazione dell’orrore consumatosi la scorsa settimana, è giunta agli agenti per mezzo di una testimone, la quale ha visto l’adulto prima palpeggiare il minore, poi abbassarsi i pantaloni e compiere atti di autoerotismo continuandolo a toccare.

Inorridita, la donna dopo qualche momento di esitazione ha iniziato a urlare il proprio sconcerto nei confronti dell’uomo, costringendolo ad interrompere la sua oscena attività e a rifugiarsi con il minore nella sua automobile, per poi allontanarsi dal parco.

Decidendo di non tenere per sé quello di cui era stata testimone, la donna si è recata in Polizia per sporgere la relativa denuncia. Non conoscendo l’identità dei soggetti coinvolti, ha fornito una descrizione sommaria degli stessi e ha riferito particolari importanti relativi all’automobile con la quale si erano allontanati. E’ stato così possibile rintracciare il responsabile, che è stato sottoposto a perquisizione prima di essere tradotto in carcere.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio