Evidenza TarantoPrima paginaTaranto e provincia

Panchine per l’allattamento a Taranto: inclusione o rischio?

Pubblicità

La proposta di installare panchine dedicate all’allattamento in vari punti di Taranto ha scatenato un acceso dibattito. Avanzata da consiglieri d’opposizione per garantire alle neomamme spazi comodi e riservati, la proposta ha suscitato pareri contrastanti in Consiglio comunale.

Un consigliere del Pd ha criticato l’idea sostenendo che potrebbe esporre le donne a sguardi indiscreti, una posizione che ha portato la maggioranza ad abbandonare la discussione, rinviando il voto.

La questione ha diviso anche i cittadini, che sui social si chiedono se la città sia pronta a offrire spazi inclusivi o se questi possano rivelarsi inadeguati.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio