Senza categoria

TARANTO RITROVA IL SORRISO: 3-1 AL CANOSA E SLANCIO IN CLASSIFICA

Pubblicità

F.L.

Dopo tre giornate a secco di vittorie, il Taranto torna a esultare superando il Canosa per 3-1 e offrendo al pubblico dello Iacovone una prova finalmente brillante. La squadra guidata da Ciro Danucci ritrova ritmo, intensità e concretezza, reagendo con orgoglio alle recenti prestazioni sottotono.

Il primo tempo è a tinte rossoblù: al 33’ Pablo Aguilera, ex di turno, apre le marcature con un destro preciso su assist di Hadziosmanovic. Passano appena cinque minuti e arriva il raddoppio: Francesco Losavio svetta di testa su sponda dello stesso Aguilera e firma il 2-0.

Nella ripresa, al 48’, il giovane Umberto Monetti cala il tris con un rasoterra chirurgico dal limite. Il Canosa accorcia le distanze al 60’ grazie a una sfortunata deviazione di Marino su cross di Strambelli, ma il Taranto mantiene il controllo con lucidità e personalità fino al termine.

Nel finale spazio anche per Imoh, Labianca, Malltezi e Pino, subentrati dalla panchina e protagonisti di una gestione attenta. Una vittoria preziosa che consente ai rossoblù di respirare in classifica e rilanciarsi con fiducia davanti ai propri tifosi.

Foto Gianfranco Maffucci

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio