AttualitàBari e provinciaEvidenza Bari e Batnotizie localiSport Bari e Bat

Di Cesare riceve le chiavi della città: il tributo di Decaro al capitano del Bari

Pubblicità

Decaro consegna le chiavi della città a Valerio Di Cesare, storico capitano del Bari e neo dirigente del club. Un onore meritato per un uomo che ha saputo incarnare lo spirito e la passione della città.

In una cerimonia carica di emozioni, il sindaco Antonio Decaro ha reso omaggio a uno dei simboli più amati del calcio barese. Valerio Di Cesare, capitano per otto anni, ha ricevuto le chiavi della città come riconoscimento per la sua dedizione e il suo amore verso Bari.

Decaro ha sottolineato l’importanza del legame tra Di Cesare e la città, un legame costruito con anni di passione e sacrificio. Di Cesare ha dimostrato lealtà e amore per la maglia e la città, rifiutando offerte più remunerative per restare a Bari.

Visibilmente emozionato, Di Cesare ha espresso la sua gratitudine, definendo Bari la sua casa e augurandosi di poter regalare alla città il sogno che merita.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio