Bari e provinciaEventi in PugliaEvidenza Bari e Batnotizie localiultimissime

MolFest 2024: Molfetta diventa il palcoscenico del POP

Pubblicità

MolFest 2024 Molfetta è molto più di un semplice evento: è una celebrazione dell’arte, della cultura e dell’inclusione che prende vita nel cuore di Molfetta il 29 e 30 giugno. Il festival, curato da STEP del gruppo LEG – Live Emotion Group e promosso dal Comune di Molfetta, introduce il tema “Kindness”, un messaggio potente in tempi complessi.

L’obiettivo di MolFest 2024 Molfetta è triplo: intrattenere, educare e valorizzare. Attraverso il coinvolgimento di oltre 60 associazioni locali, il festival si propone come un catalizzatore di energie positive, promuovendo un’esperienza collettiva di crescita e divertimento.

I luoghi e le attrazioni

Al MolFest 2024 Molfetta, i visitatori potranno esplorare diverse aree tematiche, dalla Villa Comunale Giuseppe Garibaldi, dove prenderanno vita le atmosfere di Marvel e Disney, fino al Torrione Passari, che si trasformerà in un’emozionante “experience room” medievale e fantasy. Ogni angolo di Molfetta diventerà parte integrante del festival, offrendo una nuova visione della città come mai prima d’ora.

Tecnologia e innovazione

Un focus speciale sarà rivolto alla tecnologia e ai videogiochi. In collaborazione con Qlash, leader nel settore degli esports, MolFest 2024 Molfetta presenterà tornei e panel con esperti, mettendo in luce le più recenti innovazioni nel mondo del gaming.

L’inclusione è al centro di MolFest 2024 Molfetta, con iniziative come il tunnel sensoriale della Lega del Filo d’Oro, progettato per offrire un’esperienza immersiva nei cinque sensi. Il festival è un invito aperto a partecipare, esplorare e soprattutto, a essere gentili.

Con ospiti d’eccezione come Cristina D’Avena e Andrea Rock, MolFest 2024 Molfetta non è solo un festival, ma un punto di riferimento nell’universo della cultura POP in Italia. È un appuntamento imperdibile per chi cerca un’estate all’insegna dell’arte, del gioco e dell’inclusione.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio