PoliticaPolitica TarantoTaranto e provincia

Democrazia Libera in Movimento: nominati tre coordinatori di area

Pubblicità
Il Portavoce Giuseppe Delfino

Il Portavoce Politico Provinciale di Democrazia Libera in Movimento, Giuseppe Delfino, ha annunciato le nomine dei tre coordinatori di area per il versante centro-orientale della Provincia di Taranto. La scelta ha visto tre donne assumere il ruolo di guida per i rispettivi paesi della zona.

Floriana Pupino, farmacista residente a Taranto, sarà responsabile dei paesi di San Giorgio Jonico, Roccaforzata, Leporano, Pulsano e Taranto città. Maria Lucia Valletta, avvocato residente a Pulsano, coordinerà Grottaglie, Carosino, Monteparano, Faggiano, Lizzano e San Marzano di San Giuseppe. Mentre Chiara Borsci, docente residente a Monteparano, si occuperà di Avetrana, Maruggio, Torricella, Sava, Fragagnano e Manduria.

Questi ruoli di coordinamento sono fondamentali per consolidare la presenza e l’attività politica del Movimento Democrazia Libera in Movimento nella regione. I coordinatori di area avvicineranno la dirigenza provinciale ai dirigenti dei paesi per pianificare e implementare le attività politiche.Essi fungono da ponte tra la dirigenza provinciale e le comunità locali, agendo come catalizzatori per le azioni politiche concordate con il coordinamento provinciale. Attualmente sono in fase di selezione i coordinatori di area per il versante centro-occidentale.

Il Coordinamento Provinciale di DLM augura buon lavoro alle tre figure designate, confidando nel loro contributo positivo alla crescita e allo sviluppo dei rispettivi territori.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio