Cronaca Leccenotizie localiultimissime

Lecce: pregiudicato con 5 kg di cocaina e due pistole fermato dalla Polizia di Stato

Pubblicità

Lecce – Importante operazione della Polizia di Stato nel cuore del Salento: un pregiudicato 27enne è stato arrestato sabato scorso, trovato in possesso di oltre 5 kg di cocaina e due pistole cariche.

Arresto a Lecce: la Polizia di Stato cattura un pregiudicato con oltre 5 kg di cocaina e due pistole. Significativo colpo al traffico di droga.

Lecce: Pregiudicato con 5 kg di cocaina e due pistole fermato dalla Polizia di Stato

La Squadra Mobile, seguendo le direttive del Questore di Lecce nel contrasto allo spaccio, ha intercettato una vettura sospetta in movimento tra Lecce e Frigole. Dopo aver monitorato la vettura e osservato il comportamento sospetto del conducente, gli agenti hanno fermato l’individuo, il cui nervosismo ha ulteriormente insospettito le forze dell’ordine.

Lecce: Pregiudicato con 5 kg di cocaina e due pistole fermato dalla Polizia di Stato

Le successive verifiche hanno confermato i sospetti: nascosti in armadi metallici, sono stati scoperti oltre 5 kg di cocaina pura, dal valore di oltre mezzo milione di euro, due pistole con munizioni, materiale per confezionare la droga e una macchina contabanconote. Nella vettura, altri 100 grammi di cocaina sono stati rinvenuti.

Lecce: Pregiudicato con 5 kg di cocaina e due pistole fermato dalla Polizia di Stato

Il fermato, ora in custodia presso la Casa circondariale di Lecce, nei prossimi giorni dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti e reati legati alle armi di fronte all’Autorità Giudiziaria competente. L’intera vicenda è ora nelle mani della Procura della Repubblica di Lecce.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio