Senza categoria

WhatsApp, arrivano corsivo e grassetto: ecco come funziona

Pubblicità

Novità in vista per la chat preferita da tutto il mondo che si aggiorna continuamente e ora permette di utilizzare il corsivo e il grassetto per enfatizzare le frasi.

Il servizio di messaggistica istantanea darà la possibilità, a tutti i suoi utenti, di rendere più comunicativo il testo dei messaggi in chat. Cosa, peraltro, già presente sull’ app “nemica” Telegram. Ma come si fa a scrivere su WhatsApp le parole in corsivo, in grassetto o sbarrate? Ecco tre semplici trucchi per farlo.

1. Mettere il grassetto. Per mettere il grassetto ad una parola basta inserirla tra due asterischi in questo modo *parola*.

2. Scrivere in corsivo. Per chi, invece, volesse riportare le parole di qualcuno in un messaggio o si sentisse particolarmente ispirato da voler utilizzare il corsivo su WhatsApp, la parola deve essere inserita tra due trattini bassi, in questo modo _parola_.

3. Sbarrare una parola. Si può anche barrare una parola o una frase. Il procedimento è molto simile ai due precedenti. Basterà inserire la parola tra due tilde in questo modo: ~parola~.

IlMessaggero

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio