SportSport Taranto

Quarta vittoria di fila del CUS Jonico!

Pubblicità

È una vittoria tutto cuore del CJ Basket Taranto!

Vittoria di sofferenza per i rossoblu che a Monopoli giocano un grande primo tempo ma dopo aver perso Villa prima dell’intervallo subiscono la rimonta della White Wise.

La squadra di coach Olive però è riuscita a tenere fino alla fine con un grande ultimo quarto vincendo 82-78 con tripla decisiva di Tato Bruno autentico trascinatore dall’alto dei suoi 20 punti, con Cena, Rocchi e Corral in doppia cifra e un grande contributo di tutti.

Tanta qualità, da Villa, finchè è stato in campo a capitan Conte, e i tre preziosissimi under Graziano, D’Agnano e Sampieri. 

Un successo importantissimo, il 4° di fila, nella 28sima e terzultima giornata di regular season della serie B Old Wild West girone D. Taranto raggiunge così Avellino ko a Salerno, a quota 30 punti in classifica (il CJ è ancora 9° perché ha lo scontro diretto a sfavore con gli irpini), quando mancano 2 giornate alla fine che definiranno la griglia playoff .

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio