SportSport Taranto

IL TARANTO RITORNA IN ZONA SALVEZZA BATTENDO LA VITERBESE

Pubblicità

Il Taranto torna a la vincere dopo due sconfitte consecutive, di cui una in casa col Giugliano ed una immeritata a Picerno (rigore eclatante non dato nel finale). Allo Iacovone, i ragazzi terribili di Capuano (sempre almeno 7 under in campo), hanno superato, per 2-1, la Viterbese.

Rossoblu in vantaggio al 15′ con Antonini. Gli ospiti, però, hanno pareggiato al 22′ con Andreis. Il Taranto si è subito riorganizzato con le sostituzioni ed ha segnato rete del definitivo sorpasso al 77′ con Diaby, un vero beniamino dei tifosi (quelli che restano).

Foto Maffucci G.

 

Tabellino

TARANTO-VITERBESE 2-1

Reti: 15’ Antonini (T), 68‘ Andreis (V), 76’ Diaby (T)

TARANTO

Loliva; Evangelisti, Antonini, Manetta; Formiconi (72’ Chapi Romano), Mastromonaco, Labriola, Mazza (72’ Diaby), Ferrara; Guida (59’ La Monica); Tommasini (66’ Infantino)

A disposizione: Martorel, Caputo, Granata, Maiorino, Sakoa, Vona, Caldiero, Marini.

Allenatore E. Capuano

VITERBESE

Fumagalli; Semenzato (87‘ Di Cairano), Ricci, Monteaguto; Nesta (50’ D’Uffizi), Andreis, Megelaitis, Mungo, Rodio; Volpicelli, Polidori.

 

A disposizione: Bisogno, Santoni, Riggio, Manarelli, Marenco, Simonelli, Giglio

Allenatore G. Filippi

Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani. Assistenti: Marco Lencioni di Lucca e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria

Note: ammoniti Monteagudo, Mungo, Polidori, Semenzato, Ricci (V); Ferrara, Manetta, Loliva (T).

 

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio