Taranto e provincia

Turismo, Perrini (FdI): i treni FSE anche nei fine settimana

Pubblicità

I treni e gli autobus sono importanti per permettere ai turisti che arrivano in Puglia con aereo, questi vorrebbero usufruire di mezzi pubblici, visto i prezzi alti per il noleggio di auto.

Nel fine settimana sono impossibilitati a viaggiare per la provincia di Taranto e in valle d’Itria, pur volendo approfittare di questo autunno mite.

Per questo Renato Perrini, cons. reg.. incontrerà nei prossimi giorni gli assessori ai Trasporti, Maurodinoia ed al Turismo, Lopane, per sollecitarli a potenziare l e corse ed istituirle anche il sabato e la domenica, e chiedere di fare in modo che i treni delle ferrovie Sud Est, ed istituire fermate a Statte, Crispiano, Martina Franca e Locorotondo con fermate a tema (masserie, trulli, allevamenti) chiaramente organizzate in sinergia con le Proloco e Associazioni locali.

Un viaggio oggi anche più sicuro visto che le tratte sono dotate di binari nuovi e di tecnologie all’avanguardia. Uno sforzo di ammodernamento che si è fatto anche grazie ai continui solleciti e pressioni operate da Renato Perrini, è ora di aumentare il turismo anche in queste zone.

 

 

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio