News OnlineSpettacolo Taranto

TARANTO E DIABOLIK DAYS

Pubblicità

Taranto ha celebrato Diabolik.  Il famoso fumetto, che compie 60anni, è stato ricordato con un’esposizione di cimeli storici, tavole originali e gadget, nella splendida cornice del Castello aragonese, magistralmente organizzato da Vladimiro Garofalo.
La sua organizzazione è stata impeccabile ed  ha visto l’arrivo di partecipanti da tutta Italia, fra collezionisti e fans. Nello spirito della promozione turistica, gli ospiti hanno voluto conoscere il nostro territorio innamorandosene! Presenti il grande Riccardo Nunziati, artista di grande charme, Antonio Muscatiello, artista di rara bravura e umiltà. Immancabile il grande Andrea Agati collezionista di sapienza ed esperienza e come dice qualcuno ‘un amico che avresti voluto da piccolo’, un Diaboliko uomo di grande apertura e disponibilità, ed infine la presenza della Gloria Facciolo, figlia del famoso e carismatico storico disegnatore Enzo Facciolo. Insomma un week end un po’ diverso, UN WEEK END DIABOLIKO!  Per appassionati e non, una parentesi che Taranto, citta’ splendida,  si è meritata.
                              Ileana Jacovelli

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio