News OnlinePrima Pagina OldSpettacolo Taranto

Peppino Di Capri al Gran Galà di fine agosto al Castello Spagnolo

Pubblicità

Sarà Peppino Di Capri l’ospite speciale del Gran Galà di fine estate che si terrà martedì 31 agosto nella splendida cornice del Castello Spagnolo in provincia di Taranto, la rinomata struttura per ricevimenti.

Castello Spagnolo per ricevimenti

Un Gran Galà con cena organizzato dalla Events & Promotion con l’abile regia di Antonio Rubino, tra i più rinomati organizzatori di Grandi Eventi e non solo in Puglia.

Portici d’Estate è certamente uno degli eventi più conosciuti da lui organizzati nelle oltre venti edizioni e anno visto la partecipazione dei più grandi personaggi dello spettacolo come Giorgia, Mango, Zarrillo, Barbarossa, Patty Pravo, Verdone, Loredana Bertè, Toto Cutugno, Giancarlo Giannini, oltre duecento altri artisti.

Antonio Rubino da oltre 30anni si occupa anche di marketing e di comunicazione essendo direttore del Gruppo Puglia Press

Portici d’Estate

Meno di 150 saranno gli invitati che potranno assistere alla cena spettacolo con Peppino Di Capri che ripercorrà al pianoforte 60 anni della sua meravigliosa carriera artistica. La serata, rigorosamente in abito elegante, sarà presentata da Beppe Convertini di RAI1 e vedrà assegnato il premio PUGLIA TOP PLAYERS 2021. Partner della serata una delle maggiori emittenti radiofoniche italiane: Radio Italia anni 60 creata da in Puglia dall’indimenticato prof. Alfredo Rubini.

Le canzoni indimenticabili come Champagne, Roberta, e tante altre conosciute in tutto il mondo faranno da colonna sonora ed un evento straordinario ai tempi del Covid.  Gli invitati dovranno rigorosamente esibire il Green Pass.  Gli inviti disponibili potranno essere richiesti direttamente alla Events e Promotion ai numeri telefonici 06.86356238 allo 080.4800600 o al 393.4600600

Il Gran Galà organizzato da Antonio Rubino sicuramente fermerà il tempo e renderà speciale il 31 Agosto del 2021.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio