Cronaca LecceLecce e provincia

Lecce – Consegna a domicilio di cocaina: arrestato 45enne

Pubblicità

E’ stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, resistenza, minacce e lesioni a P.U. un leccese di 45 anni, Sandro Quarta, nella notte del 1 maggio dalla Sezione Volanti della Questura di Lecce.
L’uomo, notato all’una di notte, nei pressi di Viale dell’Università si è dato alla fuga dopo essersi accorto degli agenti ma è stato raggiunto dagli stessi nelle vie limitrofe. Il 45enne ha iniziato a inveire nei loro confronti e ad utilizzare il casco per colpirli ma è stato successivamente bloccato.
Dagli accertamenti sul ciclomotore risulta una targa di un altro scooter e il numero di telaio abraso mentre al suo interno venivano rinvenuti arnesi atti allo scasso. Dalla perquisizione dell’uomo invece si rinvenivano due dosi di cocaina e la somma di 110 euro, il tutto posto a sequestro. I controlli degli agenti si sono estesi anche all’abitazione dove rinvenivano due bilancini e del nastro utilizzato per sigillare gli involucri delle sostanze stupefacenti, attrezzi ritenuti idonei ad un’attività di “consegna a domicilio” della droga.
Quarta è stato tratto in arresto in regime dei domiciliari.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio