CalcioNews OnlineSport Taranto

Il Taranto batte il Gravina e vola a +8

Pubblicità
Il Taranto batte il Gravina 1-0 con un gol di Diaz, al 28’ del primo tempo, che svetta di testa, dopo il solito corner di Capitan Marsili.
Il Taranto ora ha 48 in classifica, contro i 40 del Casarano, oggi sconfitto ad Altamura, ma che deve   recuperare due partite. Nel secondo tempo, al 80′, Rizzo si fa espellere per doppia ammonizione e mette i suoi compagni in difficoltà. Ma Laterza è bravo a ridisegnare la squadra e, alla fine, arriva solo un po’ di pressione in più, da parte dei gravinesi, ben tenuta dagli ionici.
Domenica 11 Aprile, il Taranto andrà ad Aversa ad incontrare un avversario non facile.

TARANTO-GRAVINA 1-0

⚽️ RETI: 28’ Diaz (T)

TARANTO 4231: Ciezkowski; Boccia, Guastamacchia, G. Rizzo, Ferrara; Tissone, Marsili; N. Rizzo (80’ Silvestri), Serafino (59’ Mastromonaco), Falcone (22’ Versienti, 66’ Matute); Diaz. Panchina: Zagari, Shehu, Silvestri, Marrazzo, Corvino, Alfageme. All. Laterza.

GRAVINA 433: Pagkratis; Gilli (46’ Toskic), Dentamaro, De Gol (83’ Angelini), Perez; De Feo, Agresta, Messori (46’ Cianci); Cappiello (52’ Gjonaj), Abayan, Ben Khalek (46’ Bisconti). Panchina: Martellone, Nocerino, Correnti, Gjini. All. Gaburro.

ARBITRO: Alessandro Cutrufo di Catania. Assistenti: Ilario Montanelli di Lecco e Bruno Galigani di Sondrio.

AMMONITI: Gilli, Toskic, Agresta (G); Guastamacchia (T).

ESPULSI: Gianmarco Rizzo (T) all’80’ per doppia ammonizione.

 NOTE: Angoli 3-6.

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio