MANILA GORIO: “HO PENSATO ALLA MORTE IN INTENSIVA”

Un momento davvero difficile, quello trascorso dalla bravissima transessuale, che ora ha tanta voglia di riprendere il suo lavoro.

Siamo riusciti a scambiare qualche parola con lei, tramite social: “Undici interminabili giorni in sala intensiva. Devo la vita al Prof. Sergio Carbonara, a tutti i medici del suo staff, agli infermieri, a tutti coloro lavorano al reparto di malattie infettive dell’ospedale di Bisceglie. Mi ha dato forza la mia famiglia, i miei genitori, le mie 6 sorelle, il mio fratellone e miei 22 nipoti! Tornerò più forte di prima. Grazie a tutti per la vicinanza”.


Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E’ in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.




