Cronaca TarantoTaranto e provincia

Maltrattamenti a Martina/Libero il giovane arrestato

Pubblicità

Aveva chiamato il numero di pronto intervento  per segnalare che il compagno 27enne, dopo averla picchiata, l’aveva segregata in casa con il figlio appena nato.

Una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Martina Franca aveva  constatato che la donna effettivamente si trovava in casa senza la possibilità di uscire, in quanto il compagno si era allontanato portando con sé le chiavi dell’abitazione. Dopo essere  riusciti ad aprire  la portala 21enne, che veniva accompagnata presso il Pronto Soccorso

La vittima aveva denunciato il compagno che veniva raggiunto ed arrestato,  sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Questa mattina, il Giudice, dopo averlo ascoltato, ha liberato dagli arresti domiciliari il giovane, difeso dagli avvocati Gaetano Cimaglia ed Antonio Capitaneo, imponendogli però di non avvicinarsi nè alla moglie, nè al bambino di due mesi.

Antonio Rubino

Antonio Rubino è giornalista, editore e direttore del Gruppo Puglia Press e de La Voce del Popolo. Esperto di comunicazione e organizzatore di grandi eventi, ha collaborato anche con la RAI. Leggi la biografia completa 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio