Cronaca TarantoDalla parte del cittadinoEvidenza TarantoNews OnlinePrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Asl, aggiornamento dei pazienti ricoverati al “Moscati”

Pubblicità

TARANTO – La ASL comunica che l’ospedale Covid “San Giuseppe Moscati” ospita, alla data del 31 marzo 2020, n. 57 pazienti, così distribuiti:

  •      –  n. 7 presso il reparto di Rianimazione;
  •      –  n. 24 presso il reparto di Pneumologia;
  •      –  n. 26 presso il reparto Malattie Infettive.

Si tratta, per la maggior parte, di pazienti risultati positivi al test Covid. Alcuni di loro sono in attesa del secondo tampone per la conferma.

I pazienti sono seguiti secondo i protocolli operativi definiti dalle autorità nazionali e regionali e i parenti sono costantemente informati circa la situazione dei propri congiunti.

L’ASL Taranto invita i cittadini a continuare a rispettare scrupolosamente la normativa sugli spostamenti e le raccomandazioni del Ministero della Salute, al fine di ridurre le possibilità di contagio.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio