News OnlineTaranto e provincia

Taranto – Primo caso di coronavirus nella Polizia di Stato. Sanificazione degli ambienti e tamponi ai poliziotti

Pubblicità

Ci sarebbe il primo caso di coronavirus all’interno della Polizia di Stato di Taranto. Da quanto apprendiamo, una agente donna in servizio presso la Questura del capoluogo ionico nei giorni scorsi avrebbe lasciato gli uffici in quanto avrebbe accusato uno stato di malessere generale. Da qui gli accertamenti che avrebbero confermato la positività al COVID-19.
Stamane tutto il personale, che in questi giorni è entrato in contatto con l’agente in questione, è stato avvisato della situazione.  Difatti, tutti gli uffici del 3° piano della Questura sarebbero stati soggetti a sanificazione compresa la sezione di Polizia Giudiziaria di via Lago di Bolsena dove l’agente in questione avrebbe lavorato per alcuni giorni. In quest’ultimo edificio tutti i dipendenti, dislocati nei 6 piani, hanno lasciato stamane l’intera struttura.
Per il personale della Questura di Taranto, invece, è stato predisposto il tampone.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio