Taranto-Casarano finisce a reti bianche

Finisce pari fra Taranto e Casarano. Una partita che non vede mai vere e proprie occasioni da rete dei rossoblù e che lascia immutate le distanze da Bitinto e Casarano, anche lro fermate sul pari. Purtroppo resta una partita in meno da giocare e si assottigliano le possibilità di raggiungere la vetta da parte del Taranto. Da segnalare la presenza di due ex fondamentali in panchina, Olcese nel Taranto, Favetta nel Casarano. 

foto G. Maffucci
TARANTO-CASARANO 0-0
TARANTO: Sposito; Benvenga, Luigi Manzo, Ferrara; Guaita (67′ Oggiano), Cuccurullo, Matute, Marino (67′ Pelliccia); D’Agostino; Genchi, Olcese (80′ Goretta). Panchina: Carriero, Allegrini, De Caro, Van Ransbeek, Masi, Serafino. All. Panarelli.
CASARANO: Al Tumi; Girasole, Lobjanidze, Mattera; Palmisano (72′ Versienti), Feola, Atteo, Morleo; Mincica (90′ Cianci); Favetta, Foggia (65′ Rescio). Panchina: Guarnieri, Dall’Oglio, D’Aiello, Cappilli, Tedone, Buffa. All. Bitetto.
Arbitro: Giuseppe Vingo di Pisa. Assistenti: Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Alessandro Antonio Boggiani di Monza.
Ammoniti: Matute (T); Favetta, Versienti, Lobjanidze (C).
Note: Angoli 5-4.

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E’ in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.




