Il Taranto espugna Brindisi e torna a correre

Il Taranto riprende la corsa verso posizioni in classifica migliori, al terzo risultato utile in classifica, batte al Fanuzzi il Brindisi.
Va subito detto che il vento è stato il vero protagonista della gara e che i rossoblù hanno saputo lottare meglio degli avversari ed erano ben organizzati in campo.
Lo fa con il più classico dei punteggi, 2-0, e si porta a 31 punti in classifica.
In gol, nel primo tempo, il bomber Genchi al 38’ con un pallonetto, dopo uno svarione del difensore di casa Escu.
Nel secondo tempo, raddoppio di D’Agostino dopo gran lavoro di Guaita.
Bene anche Sposito quando è dovuto intervenire, almeno un paio di volte. Olcese ha dato il suo contributo in avanti facendo da sponda per Genchi. Per il resto, squadra ben messa in campo e morale alto da parte dei ragazzi di Panarelli. Domenica prossima arriverà allo Iacovone il Casarano dell’ex Favetta.
TABELLINO
BRINDISI: Pizzolato; Dario, Escu, D’Ancora, Ianniciello, Fruci (37’ s.t. Cuomo), Boccadamo, Pizzolla, Dorato (13’ s.t. Toure), Marino, Ancora. A disposizione: Lacirignola, Capone, Merito, Nardelli, Giovane, Nocerino, Zappacosta. Allenatore: Ciullo
TARANTO: Sposito; L. Manzo, Benvenga, Ferrara; Pelliccia (13’ s.t. Marino), S. Manzo, Cuccurullo, Oggiano (12’ s.t. Guaita); D’Agostino (41’ s.t. Actis Goretta), Genchi (30’ s.t. Allegrini); Olcese (44’ s.t. Matute). A disposizione: Carriero, Van Ransbeek, Masi, Serafino. Allenatore: Panarelli
RETI: 38’ Genchi (T), 31’ s.t. D’Agostino (T)
AMMONITI: Ancora, Escu (B), Oggiano, S. Manzo, Sposito, Actis Goretta (T)
ARBITRO: Simone Taricone di Perugia

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E’ in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.




