Cronaca TarantoEvidenza TarantoNews OnlinePrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Perquisizione in casa di un pregiudicato, scatta l’arresto

Pubblicità

GROTTEGLIE – I Carabinieri della Stazione di Grottaglie hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Raffaele CARRIERO, 58enne pregiudicato del posto.

I militari, durate un mirato servizio, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno sorpreso il prevenuto in possesso di 11 dosi di cocaina del peso complessivo di gr. 11 e della somma in contante di Euro 3.270,00, suddivisa in banconote di vario taglio, sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività illecita.

Il 58enne, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito è stato arrestato e, su disposizione dell’A.G., tradotto presso la Casa Circondariale jonica. Lo stupefacente, sottoposto a sequestro, sarà analizzato del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale CC di Taranto. 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio