Sport Taranto

Il Taranto batte 5 ed è secondo

Pubblicità

Il Taranto travolge l’Agropoli con un 5-0 e prosegue la caccia alla capolista Bitonto. Quattro reti nel primo tempo. Genchi, nella seconda frazione, mette a segno il suo secondo gol e ricorda a tutti di essere un golaedor.

Ora il Taranto è secondo insieme al Foggia.

Domenica prossima i rossoblù andranno in trasferta a Francavilla in Sinni.

Cronaca. Pronti via ed il Taranto va in vantaggio; al 2′ sinistro di D’Agostino, gran gol.

Al 4′ cross di Oggiano, testa di Favetta, angolo. Al 18′ Numerato di testa, salva Stefano Manzo. Al 31′ Oggiano prende il palo. Al 39′ raddoppio del Taranto tiro di Oggiano, palo interno e gol. Al 44′ tiro da fuori area di Stefano Manzo, Sanchez manda in angolo. Al 46′ terzo gol per i rossoblù. Favetta con un rasoterra batte il portiere dell’Agropoli. Al 48′ Genchi fa quattro con un bolide.

Nella seconda frazione, al 4’ tiro al volo di Genchi che va alto. Al quinto lo stesso Genchi fa 5-0. Poi è passerella per le riserve di ambo le squadre ed il Taranto non infierisce più di tanto.

TARANTO: Sposito; Pelliccia (8′ s.t. Marino), L. Manzo (28′ s.t. Allegrini), Benvenga, Ferrara; S. Manzo, Cuccurullo; Oggiano (8′ s.t. Guaita), D’Agostino (24′ s.t. Croce), Genchi (17′ s.t. Matute); Favetta. A disposizione: Giappone, De Letteriis, Masi, De Caro. Allenatore: Panarelli

AGROPOLI: Sanchez, Costa (7′ s.t. Garofalo), Guida, Numerato, Bonfini, Sgambati, Camara, Acunzo (1′ s.t. Semati), Solazzo (1′ s.t. Tine’), Agate (7′ s.t. Orefice), Cozzolino (25′ s.t. Alvaro). A disposizione: Selva, Leonetti, Garofalo, Cuomo, Doto, Alvaro. Allenatore: Procopio

RETI: 2′ D’Agostino (T), 39′ Oggiano (T), 46′ p.t. Favetta (T), 48′ p.t. Genchi (T), 4′ s.t. Genchi (T)

AMMONITI: Numerato, Garofalo (A)

ARBITRO: Gabriele Restaldo di Ivrea

Brescia

RECUPERO: 5′ p.t., 4′ s.t.

FOTO G. MAFFUCCI

Francesco Leggieri

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E' in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio