Cronaca FoggiaFoggia e provincia

Foggia – Rapinati due venditori ambulanti nei pressi del cimitero di Cerignola: indagini in corso.

Pubblicità

CERIGNOLA – Nel seguito viene pubblicata un fatto di cronaca avvenuto recentemente nella città di Cerignola. La notizia è ripresa dall’agenzia di stampa “L’Immediato”.

“Ambulanti nel mirino dei malviventi a Cerignola. Nella tarda mattinata di oggi in via del Cimitero, due banditi mascherati, a bordo di uno scooter nero Piaggio Liberty con targa coperta, guanti calzati, ed uno armato di fucile a canne mozze, hanno rapinato due venditori di fiori.

Spintoni e minacce per farsi consegnare il denaro. Poi i malviventi hanno asportato dal furgone delle vittime un porta documenti con all’interno la sola carta di circolazione. I due si sono dileguati nel giro di pochi attimi. Vittime sottoposte alle cure degli operatori del 118, per loro nulla di grave. Sul posto i carabinieri del Norm, sezione operativa e della stazione cc di Cerignola. Acquisite le immagini della videosorveglianza. Pare che i due banditi siano scappati prima di completare il loro piano, messi in fuga dai numerosi cittadini presenti in quel momento e da due poliziotti liberi dal servizio.”

FONTE – L’IMMEDIATO

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio