Cronaca TarantoEvidenza TarantoNews OnlinePrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Controllo straordinario del territorio: tutti i dettagli operativi

Pubblicità

MANDURIA – 1 arresto, 8 denunce a piede libero e 4 assuntori di sostanze stupefacenti segnalati alla Prefettura di Taranto sono il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Manduria finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo a quelli predatori.

La Stazione di Manduria, nel corso di tale attività, in esecuzione di ordine di carcerazione ha tratto in arresto:

–    un 38enne di Pulsano, poiché riconosciuto colpevole di lesioni, furto, atti persecutori e inosservanza dei provvedimenti dell’A.G.

Nel medesimo contesto, 8 persone sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina ritenute responsabili di diversi reati: 1 per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; 3 per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere; 1 per furto aggravato e ricettazione; 3 per possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli.

Inoltre, venivano segnalati alla Prefettura di Taranto 4 soggetti poiché trovati in possesso complessivamente di gr. 4,00 circa di marijuana e gr. 1,05 di hashish che, opportunamente repertata, verrà analizzata dai militari del L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio