Bari e BatBrindisi e provinciaFoggia e provinciaLecce e provinciaNews OnlineTaranto e provincia

Caos Province: Il Presidente UPI Puglia, Antonio Gabellone, convoca d’urgenza i capigruppo della Regione e i sindacati.

Pubblicità

“OCCORRE UNA SINERGIA DI INTERVENTI PER SCONGIURARE PARALISI AMMINISTRATIVA”.

 Dal primo gennaio di quest’anno il presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone, è anche il presidente dell’Upi-Puglia (Unione Province Italiane).

Il suo primo atto è stato quello di incontrare tutti i presidenti dei gruppi regionali e i rappresentanti delle categorie sindacali (Cisl, Cgil, Uil e Ugl) allo scopo di poter concertare insieme possibili iniziative e soluzioni che possano consentire alle Province pugliesi di poter assicurare l’efficace svolgimento delle proprie funzioni, a seguito dell’attuazione concreta del DDL approvato dalla giunta regionale in data 30 dicembre 2014, considerata la delicata tenuta degli equilibri di bilancio che potrebbe, a cominciare da quest’anno, compromettere la continuità dell’erogazione dei servizi relativi e le retribuzioni al personale dipendente.

L’appuntamento è per lunedì prossimo, 12 gennaio, alle ore 10, nella sala Giunta del Palazzo dell’ex Provincia di Bari (oggi Città Metropolitana).

Al termine dell’incontro il presidente Gabellone incontrerà i giornalisti per fare il punto della situazione nelle cinque Province pugliesi.

 

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio