Cronaca TarantoEvidenza TarantoNews OnlinePrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Rimuove il braccialetto elettronico e tenta la fuga: beccato ed arrestato

Pubblicità

SAN GIORGIO JONICO – I Carabinieri del Comando Stazione di San Giorgio Jonico hanno arrestato, nella flagranza del reato di evasione, un 25enne del luogo gravato da precedenti di polizia e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

I militari, intervenuti tempestivamente presso l’abitazione del soggetto, a seguito dell’allarme anti-manomissione del dispositivo, lo hanno sorpreso  all’esterno mentre tentava la fuga, dopo aver staccato il braccialetto dalla caviglia.

Il 25enne, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato per evasione e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio