Cronaca TarantoEvidenza TarantoNews OnlinePrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Perquisizione dei carabinieri ad un pregiudicato: scattano le manette

Pubblicità

TARANTO – I Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Taranto hanno arrestato, nella flagranza di reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, Francesco SERAFINI, 41 pregiudicato, tarantino.

I militari, durante un mirato servizio nel centro cittadino, a seguito di perquisizione personale hanno sorpreso il soggetto in possesso di 3,5 gr di cocaina, già suddivisa in 15 dosi e pronta per essere spacciata, nonché della somma contante di € 110,00, in banconote di piccolo taglio, anche queste sottoposte a sequestro in quanto ritenute provento dell’attività illecita.

La perquisizione veniva estesa all’abitazione del 41enne, dove è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, verosimilmente utilizzato per il confezionamento della droga e pertanto anch’esso sottoposto a sequestro.

L’uomo, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e, su disposizione dell’A.G., è stato associato alla Casa Circondariale di Taranto. Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio