Cronaca TarantoEvidenza TarantoNews OnlinePrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Durante una lite tenta di strangolare la moglie: arrestato 43enne

Pubblicità

MARTINA FRANCA – I Carabinieri della Stazione di Martina Franca, unitamente a colleghi del NOR – Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato, nelle flagranza dei reati di tentato omicidio e maltrattamenti nei confronti del moglie, un 43enne, di nazionalità rumena, da anni residente in quel centro.

L’uomo a seguito dell’ennesimo litigio, scaturito verosimilmente per motivi di gelosia, avrebbe tentato di strangolare la moglie che, nella circostanza, sarebbe riuscita a divincolarsi ed a raggiungere il locale Pronto Soccorso dove, a seguito delle lesioni riportate, veniva ricoverata in osservazione.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri, ai quali la donna ha denunciato l’episodio ed i continui maltrattamenti messi in atto da diversi mesi dal marito. Le immediate ricerche hanno consentito di rintracciare l’uomo nei pressi della sua abitazione; condotto in caserma, all’esito delle formalità di rito, il 43enne veniva tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, la dott.ssa Rosalba LOPALCO, veniva associato presso la Casa Circondariale di Taranto.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio