GIOVE: “TENTEREMO IL RIPESCAGGIO”

Il presidente del Taranto Massimo Giove è intervenuto a 100 Sport Magazine ed ha parlato di eventuale ripescaggio per i rossoblu.
“Se ne parla da varie settimane. Siamo a lavoro per preparare la domanda di ripescaggio e per farci trovare pronti ad ogni evenienza del caso. E’obbligatorio vincere i playoff. Serve sicuramente avere il miglior punteggio possibile per poi attendere i criteri ufficiali. Vogliamo tornare in serie C senza ombra di dubbio”. Ha poi fatto notare che, per il bene di Taranto e del Taranto, accetterebbe di farsi affiancare, pur essendo notariamente contrario.

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E’ in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.




