Ambiente LecceEvidenza LecceLecce e provinciaSport Lecce

INNOVAZIONE DAL MONDO DELLE BICI ELETTRICHE: LA PRIMA EBIKE A TRE RUOTE MADE IN SALENTO

Pubblicità

Il mondo della mobilità sostenibile ha bisogno di innovazione per crescere, ed ecco che arriva una proposta tutta italiana sviluppata da una start-up della provincia di Lecce: si chiama TRIS e promette di rivoluzionare il pendolarismo urbano. La start-up che ha realizzato il progetto è SASP INNOVATION srl.

TRIS è una bici elettrica a tre ruote ad elevate prestazioni di guida sviluppata per rendere unici gli spostamenti quotidiani in bici. Il suo innovativo design a tre ruote è in grado di coniugare elevata manovrabilità ed alta velocità in curva con comfort e controllo totale della guida. Il risultato di questa combinazione è puro piacere di guida. TRIS è smart, pratica e da l’opportunità di vivere gli spostamenti in città in un modo del tutto nuovo, con una nuova sensazione di libertà.

Design e produzione italiani, componenti di alta qualità, funzioni smart, propulsione elettrica di ultima generazione e innovazioni brevettate sono state messe insieme per ottenere prestazioni di guida e comfort senza pari.

Attualmente è in corso una campagna di crowdfunding sulla piattaforma KICKSTARTER per raccogliere i fondi necessari ad avviare la produzione. La campagna terminerà il 24 Aprile.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio