Panarelli: “Ho rivisto il mio gruppo”

Luigi Panarelli, allenatore del Taranto, più che felice per la vittoria con l’Altamura: “Partita andata nel verso giusto. Squadra matura. Pubblico a cui faccio i miei complimenti per aver capito il momento. Potevamo far più reti, ma va bene così.
Brava l’Altamura per aver giocato a viso aperto. Sono andato a salutare i loro supporters a fine gara, mi lega stima e amicizia. Prima abbiamo vinto, però.
Quel che accade in classifica: lo vedo… ma ci credo e ci credono i ragazzi. Nulla ci è ancora precluso. Non abbiamo subito gol e, quella palla loro, finita sulla traversa, l’ho tolta io con lo sguardo”.
(0 Voti)

Giornalista pubblicista. Collaboratore, a vario titolo, di altre redazioni sportive di giornali, radio e televisioni nazionali. Esperto di attività Audiovisive, fotografiche e cinematografiche (diploma don Orione di Roma 1985). Presentatore televisivo e radiofonico per varie emittenti locali e di eventi anche a carattere nazionale. Scrittore. E’ in uscita il suo terzo libro. Esperienza nelle attività di pubbliche relazione in ambito militare.
