Cronaca TarantoEvidenza TarantoNews OnlinePrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Minacce e maltrattamenti: arrestato 50enne

Pubblicità

MONTEIASI – I Carabinieri della Stazione di Grottaglie hanno tratto in arresto,  per i reati di maltrattamenti, minacce, evasione e danneggiamento a seguito di incendio, un 50enne di Monteiasi.

L’uomo, dopo essere evaso dalla propria abitazione, ove era ristretto in regime di detenzione domiciliare, si è recato presso l’abitazione della  sorella e per futili motivi, mediante l’utilizzo di liquido infiammabile, ha appiccato il fuoco all’autovettura di proprietà della stessa, che era regolarmente parcheggiata nella pubblica via.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaglie che hanno prontamente domato le fiamme e i militari della Stazione Carabinieri di Grottaglie che da subito hanno avviato gli accertamenti del caso.

In particolare,  i Carabinieri:

–    dopo aver appreso dei continui maltrattamenti e minacce poste in essere, da diverso tempo, dall’uomo nei confronti dei propri congiunti, e precisamente della madre e delle due sorelle, le quali, nella circostanza, per tali fatti hanno formalizzato denuncia/querela;

–    hanno rintracciato il soggetto che a seguito di un malore è stato soccorso da personale del 118 e ricoverato presso l’Ospedale civile “SS. Annunziata” di Taranto, dove, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Taranto, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la cella dedicata della struttura ospedaliera.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio