Cronaca TarantoEvidenza TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia
Taranto – Maltempo Grottaglie: chiusura tratto stradale

Pubblicità
GROTTAGLIE – Si comunica che il tratto stradale di via Partigiani dei Caduti, compreso tra la stazione di servizio carburanti Eni e l’ipermercato “Hong Kong”, è chiuso al traffico per la presenza di due alberi di pino pericolosamente inclinati sulla sede stradale a causa della grandine e delle forti raffiche di vento verificatesi questo pomeriggio.
La viabilità è veicolata su via delle Strettole per poi proseguire su Via Oberdan. Tuttavia, per chi dovesse raggiungere Taranto si consiglia l’uscita da Paparazio per immettersi sulla SS7.
Non appena le squadre dei Vigili del Fuoco metteranno in sicurezza le aree interessate, si procederà alla riapertura al traffico della via Partigiani dei Caduti.
PugliaPress
Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000
redazione@pugliapress.it
direttore@pugliapress.it






