Cronaca TarantoEvidenza TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Individuati gli autori di diversi furti

Pubblicità

TARANTO – ​Nella giornata di ieri gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato ha notificato a Vincenzo Miccoli e Cassese Agostino, rispettivamente di anni 23 e 18, l’ordinanza di Applicazione della Misura coercitiva degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del locale Tribunale.

​I due giovani sono stati riconosciuti quali autori di due furti in danno di altrettanti esercizi commerciali del centro cittadino, verificatisi nel mesi di aprile e maggio dello scorso anno e per i quali furono denunciati in stato di libertà dai poliziotti della sezione Volanti.

​Cassese era già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

​Al termine delle formalità di legge i due giovani sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni, dove resteranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio