Cronaca TarantoEvidenza TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Tragedia sfiorata a Castellaneta: uomo assalito dai cani.

Pubblicità

CASTELLANETA – Un uomo di 65 anni è stato aggredito da 3 cani, forse pitbull, lungo la pista ciclabile che collega Castellaneta a Palagianello.

L’umo si trovava lì, per correre ed aveva appena terminato il suo allenamento, quando sarebbe stato raggiunto dai cani e aggredito.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 10:30 di ieri, sabato 16 dicembre e, a soccorrere l’uomo, come raccontato sulle pagine di “Vivi Castellaneta” , i proprietari dei tre cani, che avrebbero sentito le urla dell’uomo, in preda al dolore.

 

Il 65enne ha riportato ferite ad un braccio e agli arti inferiori e sarebbe poi stato trasportato in Ospedale, dove nel pomeriggio, è stato dimesso con 40 punti di sutura e una prognosi di guarigione di 20 giorni.

Tragedia sfiorata, vista l’oggettiva impossibilità dell’uomo di potersi liberare dalla morsa dei 3 cani, che per ragioni che non conosciamo, si trovavano liberi lungo la pista ciclabile. Le urla dell’uomo, con il conseguente intervento dei proprietari dei cani, hanno forse “limitato” i danni ed evitato che accadesse l’irreparabile.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio