Taranto – E’ autunno ma non per i tarantini: spiagge prese d’assalto, l’estate continua

E’ una domenica non per niente insolita per chi vive al sud, in Puglia, a Taranto. Quest’oggi i tarantini hanno avuto il buongiorno con una bella sorpresa: una giornata di piena estate a metà del mese di ottobre.
L’occasione è stata troppo ghiotta per rinunciarci e così chi ha potuto è andato a riprendere il costume (posto che lo avesse già rinchiuso nel
cassetto dei ricordi) e si è diretto in una delle spiagge del litorale salentino.
Risultato? Spiagge prese letteralmente d’assalto e social network traboccanti di foto del mare meraviglio che la creazione ha destinato a Taranto e alla sua provincia.
Gli hastag impazzano tra a facebook e instagram: #nonveniteinpuglia #chebruttolautunno #autunnotarantino #senzamarestiamo .
Insomma l’estate in Puglia, a Taranto, continua e continuerà per chissà quanto tempo ancora. Buon bagno!!!
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com




