Cronaca TarantoEvidenza TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Ambulanza impazzita finisce contro un’abitazione. Diversi i feriti.

Pubblicità

MANDURIA –  Tra martedì e mercoledì  intorno alle ore 1:30, come riportato dalle pagine de “La voce di Manduria” , un’ambulanza sarebbe andata a sbattere contro il muro di una abitazione disabitata, prendendo in pieno un Suv in sosta.

L’incidente – provocato forse da un colpo di sonno o da un malore dell’autista – sarebbe avvenuto in prossimità dell’Ospedale Giannuzzi di Manduria.

L’ambulanza trasportava un ferito ed era diretta all’Ospedale SS.Annunziata per una consulenza specialistica al paziente ricoverato.

4 in totale i feriti, compreso lo staff sanitario che viaggiava sul mezzo. Fortunatamente le ferite riportate sarebbero lievi, ma l’impatto violento avrebbe davvero potuto provocare gravi conseguenze.

La dottoressa e l’autista avrebbero riportato alcune contusioni, mentre il paziente e l’infermiere si sarebbero rotti rispettivamente 3 e 4 costole. Tutti ricoverati, dunque e un grande spavento.

Sembrerebbe che in prossimità della barriera posta all’ingresso dell’Ospedale, sia “scappato” il piede sull’acceleratore, e finendo poi a sbattere sul Suv in sosta,che avrebbe attutito l’impatto contro il muro dell’ambulanza.  L’ambulanza avrebbe urtato di striscio contro due ambulanze parcheggiate.

Sul posto i Carabinieri, che avrebbero fatto i rilievi del caso per determinare la dinamica dell’accaduto. Dinamica che neanche l’autista sarebbe riuscito a spiegare.

(Ph “La Voce di Manduria”)

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio