Cronaca LecceLecce e provinciaNews ItaliaNews OnlinePrima Pagina Old

Lecce – Giovane operaio salentino perde la vita in un incidente sul lavoro a Cuneo

Pubblicità

ROCCAVIONE (CUNEO) – E’ morto dopo tre giorni di agonia Vito Nuzzo, operaio 29enne di origini pugliesi, rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Roccavione, nel Cuneese, dove si era stabilito da qualche anno.

Sabato, intorno alle 17.30, il giovane è stato  schiacciato da una pressa presente all’interno dell’ex cartiera Pirinori, gestita attualmente da una cooperativa di soci lavoratori.

La vittima, Vito Nuzzo

Il giovane, immediatamente soccorso dai colleghi e dagli uomini e le donne dei Vigili del Fuoco e del 118 era stato ricoverato in gravissime condizioni presso il reparto di rianimazione del Cto di Torino. Nuzzo è morto nella tarda serata di ieri.

 

Numerosi i ricordi per il giovane sui social network, Vito Nuzzo era un grande appassionato del Lecce e della pesca sportiva. La data del funerale non è stata fissata. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio