Ambiente TarantoCronaca TarantoEvidenza TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Operazione di pulizia AMIU per il decoro della Città Vecchia. (FOTO)

Pubblicità

TARANTO – L’operazione di pulizia degli ipogei e di via Cava iniziata la scorsa settimana, seguita dall’Amiu e dagli assessori Viggiano e Motolese, si è completata questa mattina.
“Approccio sinergico e amor proprio sono i piccoli ingredienti che hanno portato alla pulizia straordinaria degli ipogei della città vecchia – commenta l’assessore Motolese – “Doveroso il ringraziamento da parte dell’Amministrazione ai lavoratori che, adempiendo al loro dovere, rendono possibile tutto questo”.

L’assessore Viggiano punta l’attenzione sui risvolti turistici: “Una pulizia di tutta via Cava renderà più decorosa l’immagine che Taranto darà ai numerosi turisti in visita nel borgo antico. La nostra ambizione è programmare questi interventi di cura della città al fine di innalzare il livello di vivibilità per cittadini e turisti”.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio