Cronaca TarantoEvidenza TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Continuano le ricerche della donna scomparsa: in campo elicotteri, unità cinofile e sommozzatori, per ritrovarla.

Pubblicità

Ancora nessuna traccia di Anna Filomena Dinoi, la donna 46enne di Manduria che nella notte tra l’11 e il 12 luglio, ha fatto perdere le proprie tracce.

Ieri era giunta una segnalazione da parte di alcuni cittadini ai Carabinieri, che aveva fatto sperare il fratello e il padre della donna, ma sfortunatamente si era solo trattato di un falso allarme e una mera somiglianza.

Intanto le ricerche proseguono con l’ausilio di elicotteri, delle unità cinofile e dei sommozzatori. Anche i Carabinieri pensano che possa non trattarsi di un allontanamento volontario.

La donna, non era mai mancata per così tanto tempo dalla masseria tra Manduria e San Pancrazio salentino, in cui vive con il fratello e il padre. In più la sua difficoltà di inserimento sociale, i disturbi di cui soffre e la difficoltà nel percorrere lunghe distanze – per via dei problemi di deambulazione –  rendono ancora più inverosimile, per i familiari, cha la donna abbia deciso di andarsene.

Il giorno in cui è scomparsa indossava una gonna lunga nera con motivi bianchi e marroni, e maglia e scarpe blu. Non ha con sé un telefono, né denaro.

Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare le Autorità.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio