Cronaca TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Festa ANT: malore per il comico siciliano Nino Frassica, trasportato in ospedale

Pubblicità

Si sarebbe dovuto esibire in piazza Piazza Papa Giovanni XXIII a Monteiasi per la serata organizzata dall’ANT ma è finito in ospedale.

Momenti di grande apprensione si sono vissuti questa sera per il comico siciliano Nino Frassica che a causa di un malore è stato trasportato in ospedale. Frassica, come dicevamo, era nella piccola cittadina tarantina per una serata di beneficenza:  le tre serate, l’ultima proprio quest’oggi,  sono state organizzate per una raccolta fondi a favore della Fondazione ANT Italia ONLUS per sostenere le attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica.

Il comico è stato subito soccorso dal 118 e trasportato nel vicino nosocomio. Le sue condizioni, però, non desterebbero preoccupazioni.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio