Cronaca TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Ausiliario del traffico aggredito, finisce in ospedale.

Pubblicità

Riceviamo e pubblichiamo una nota da parte della FAISA-CISAL

In data 15 giugno 2017 la scrivente ha denunciato quanto accaduto nei confronti del personale della sosta a pagamento Amat SPA avvenuto in data 13 giugno 2017.
Dopo qualche giorno e precisamente in data 19 giugno 2017, si ripetono le aggressioni passando dalle parole ai fatti; infatti nella predetta data in Via Salinella una coppia di ausiliari è stata nuovamente aggredita verbalmente e fisicamente, una operatrice è stata costretta a rivolgersi al Pronto Soccorso del nosocomio tarantino per accertamenti con il risultato di 7 giorni di prognosi.
Da tempo stiamo lamentando il malessere che cova in città, i lavoratori della sosta, a seguito di questi episodi, vivono in una condizione di forte preoccupazione; la Società Aamat unitamente alle Istituzioni devono adottare i provvedimenti necessari per ripristinare il giusto clima di tranquillità.
Non si può continuare a subire nonostante si svolge il proprio dovere, per questa ragione siamo a chiedere un incontro immediato per individuare le soluzioni adeguate a difesa dei lavoratori e delle lavoratrici impegnati allo svolgimento del proprio dovere.
In assenza di immediato riscontro sarà nostra cura individuare soluzioni adeguate.

Il Segretario Provinciale Faisa Cisal Taranto
Piero Greco

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio