Taranto – Buttato a largo del Mar Grande: «Sembrava un rifiuto». Così muore in acqua un piccolo cagnolino

A stento riusciva a mantenersi a galla, nelle acque fredde del Mar Grande di Taranto. Chissà da quanto tempo era lì e il perché. Stremato e senza più forze è stato ripescato da alcuni cittadini che lo hanno scorto a distanza.
Così un piccolo cucciolo di cane nella giornata di lunedì è stato ritrovato. Increduli coloro che lo hanno visto quasi per caso: «Sembrava un rifiuto che galleggiava». Ma quel rifiuto era un essere vivente che a fatica si manteneva a galla utilizzando l’ultimo briciolo di forze in corpo per aggrapparsi alla vita.
Recuperato in mare da alcuni cittadini lo sfortunato pelosetto ha ricevuto i soccorsi da parte di un veterinario. Critiche da subito sono apparse le sue condizioni.
Il piccolo esserino è stato preso in carico da chi aveva cercato di strapparlo a un fine ignobile e crudele. Ma tutto è stato inutile. Il cane è morto dopo qualche ora, durante una notte di agonia.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com




