Cronaca TarantoPrima Pagina OldTaranto e provincia

Flash Taranto – Giovane padre freddato a colpi di pistola

Pubblicità

E’ di pochi minuti fa la notizia di una sparatoria avvenuta nei pressi di un distributore di carburanti IP, sulla strada che collega i comuni di San Giorgio Jonico e Pulsano.
La vittima è un uomo di 30 anni, Ciro Piccione,  padre di due bambini. Si tratterebbe di un imprenditore agricolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno transennato la zona avviando i primi rilievi.
Il medico legale ha eseguito una prima ricognizione del corpo in attesa dell’affidamento dell’autopsia. Il 30enne sarebbe stato raggiunto da due proiettili: uno all’addome e uno alla coscia. L’episodio è avvenuto in pieno giorno e alla scena potrebbero aver assistito alcuni passanti.

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio