Ambiente Bari e BatBari e BatCronaca Ba/BatNews OnlinePolitica bari e batPrima Pagina Old

Bari – IV Municipio: Continuano gli incendi, la dura denuncia del M5S

Pubblicità
Il Portavoce Consigliere M5S al Municipio 4 di Bari, Vito Saliano ha commentato gli episodi che regolarmente avvengono nel quartiere di Ceglie del Campo: ” Ieri sera, come dimostrano le immagini, è stato appiccato da ignoti l’ennesimo rogo illegale in Strada della Macchia, Ceglie del Campo, a pochi metri dal complesso di palazzi di Via Manzari, Via Gorizia, Via Quaranta. Anche ieri sera l’aria era irrespirabile ed è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco.

La situazione di Strada della Macchia la denunciamo da oltre 2 anni, abbiamo segnalato il tutto agli organi competenti, Municipio, Sindaco, Assessore, Ripartizione Ambiente ma non succede nulla. Siamo stanchi di respirare aria tossica, siamo stanchi del lassismo di questa amministrazione, siamo stanchi delle tante promesse e di nessun fatto!
L’intero Municipio 4 brucia ma, tranne il M5S, a nessuno sembra interessare! Abbiamo raccolto le firme necessarie per un Consiglio Monotematico sul tema e chiederemo al Presidente Acquaviva di convocarlo al più presto per prendere decisioni forti. Più controlli nei siti noti e fototrappole, queste sono le nostre soluzioni.
Soluzioni semplici e a basso costo ma, forse, c’è chi pensa di risolvere il problema solo con un hashtag #bariperbene o parole vuote e, nel frattempo, i cittadini si ammalano.”

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio