Bari e BatNews OnlinePrima Pagina OldSport Bari e Bat

Bari – I Biancorossi restano fermi “al palo”

Pubblicità

Tanta sfortuna per il Bari, che non va oltre lo 0-0 al San Nicola contro il Novara. La squadra allenata da mister Colantuono ha giocato una buona gare non riuscendo però a concretizzare la mole di gioco creata. I biancorossi, per ripartire dopo la pesante sconfitta di Trapani, sono scesi in campo con il 4-3-2-1 con Galano e Brienza a sostegno di Floro Flores.

Il Bari è partito forte, con addirittura due pali colpiti nel giro di poco più di un minuto: prima è stato il destro di Brienza ad essere respinto dal legno, stessa sorte toccata anche ad una gran conclusione di Fedele. Dopo le due grandi occasioni il primo tempo è scivolato via  tranquillo. controllato agevolmente dai galletti che possono recriminare per un contatto sospetto in area di rigore che ha visto protagonista Floro Flores, la terna arbitrale però non ha concesso la massima punizione.

Nel secondo tempo i ritmi sono stati piuttosto blandi e il Bari, malgrado abbia creato qualcosina in più rispetto agli ospiti, non ha trovato il vantaggio. Da segnalare le ammonizioni ricevute da Tonucci e Fedele, entrambi diffidati, costretti a saltare la trasferta di Sabato contro la Pro Vercelli.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio