Bari e BatCronaca Ba/BatPrima Pagina Old

Bari – Tra lo Stadio e il Parco dell’Amore, ecco dove si prostituiscono i bambini. Il video shock trasmesso a Le Iene

Pubblicità

E’ di sicuro uno dei video più crudi trasmesso da Le Iene, il format televisivo di Italia 1 che in tarda serata ha mandato in onda un servizio di Nadia Toffa girato a Bari. Un video che lascia senza parole e che è peggio di un pugno in pieno viso. Nei pressi dello stadio San Nicola di Bari  ci sarebbe un giro di prostituzione minorile:  molti i bambini che avrebbero iniziato anche a 5 anni.  Sono stranieri (ROM, slavi, croati) ma anche italiani. Bambine di 11 anni. I clienti tutti italiani: uomini e donne, poliziotti, carabinieri, giudici,  di tutto e di più.

Singolare un posto chiamato “Parco dell’Amore” dove pagando un biglietto d’entrata chiunque potrebbe appartarsi in piena privacy anche con minori.

I genitori, nella maggior parte dei casi, sanno quello che fanno i figli, altri sono sfruttati da ragazzi più grandi. Prendono 20/30 euro, i più piccoli 100 euro a prestazione.

Ecco il video andato in onda

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio